La Compagnie: decollato oggi il primo volo da Malpensa verso New York

15/04/2022
15:32
 

Inizia l’avventura de La Compagnie, il vettore 100% business class, sulla rotta da Malpensa verso New York. Si tratta del primo collegamento transoceanico in partenza dall’aeroporto lombardo per l’aerolinea.

Pubblicità

“Oggi qui a Malpensa - ha affermato Christian Vernet (a sinistra nella foto), amministratore delegato del vettore - scriviamo una nuova pagina de La Compagnie, offrendo i nostri servizi di volo a lungo raggio 100% in business class, ai passeggeri italiani e a coloro che transitato in Italia sia per lavoro che per turismo. Il mercato italiano offre un grande opportunità per la nostra azienda ma anche una grande sfida che vogliamo vincere sul piano della qualità dei servizi sia a terra che in volo”.

Andrea Tucci (a destra nella foto), vice president aviation business development di Sea Aeroporti di Milano, ha aggiunto: “Questo volo costituisce per Sea, con il suo servizio all business, il fiore all’occhiello di questa stagione estiva appena iniziata. È un collegamento e un modello di business che si rivolge a un segmento importante di traffico ben presente negli aeroporti milanesi; Milano è, infatti, per dimensione il terzo mercato europeo, nel segmento ‘affari’ per la Grande Mela”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook