Trenitalia lancia la nuova area family su Frecce e Intercity

18/07/2022
10:31
 

È partita il 15 luglio la nuova area ‘family’ a bordo dei treni Frecciarossa 500, Intercity e Eurocity di Trenitalia. Si tratta di una carrozza dedicata rinnovata nel layout di tavolini e pareti insieme a giochi, gadget e fogli da colorare per i bambini.

Pubblicità

Il nuovo spazio dedicato ai più piccoli è disponibile nella carrozza 11 dei Frecciarossa 500, la vettura 3 degli Intercity - che ha al suo interno posti bici e macchine automatiche per snack e bevande - e la carrozza 7 degli Eurocity fra Italia e Svizzera, si legge su FSNews.

L'attenzione per le famiglie e le loro esigenze è confermata dalla promozione sui treni regionali di Trenitalia grazie alla quale per viaggi fino al 25 settembre, i ragazzi fino a 15 anni non compiuti, accompagnati da un adulto pagante, viaggiano gratis. Iniziativa che si replica su Frecce e Intercity: i ragazzi con meno di 15 anni viaggiano gratuitamente negli spazi dedicati ai più piccoli in compagnia di un adulto.

L'iniziativa dell'area family e della rinnovata attenzione verso questo target rientrano fra le attività del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, che mette insieme tutte le società di trasporto viaggiatori del Gruppo e di cui Trenitalia è capofila, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza di viaggio dei passeggeri.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook