Ryanair porta a 4 gli aerei basati sull’aeroporto di Venezia

25/07/2022
08:00
 

Saliranno a 4 gli aeromobili Ryanair basati sull’aeroporto di Venezia con l’avvio dell’orario invernale. Il vettore low cost prosegue nella politica di espansione a piccoli passi sulla Penisola e dopo l’annuncio del raggiungimento di quota 30 come aeroporti collegati sull’Italia, parte con un incremento dell’impegno sullo scalo lagunare.

Pubblicità

L’investimento porterà il vettore a salire a quota 27 destinazioni collegate con il Marco Polo, 3 in più rispetto all’operativo estivo.

“Il quarto aeromobile di Ryanair in arrivo al Marco Polo darà un’ulteriore spinta alla ripresa del traffico avviata nell’attuale stagione estiva – sottolinea il direttore commerciale e marketing aviation del Gruppo Save, Camillo Bozzolo -. L’offerta rafforzata di Venezia, unitamente alla base di Treviso, dimostra la continuità dell’investimento della compagnia nel nostro territorio, a favore di un turismo sia incoming che outgoing che può contare su una capillarità di collegamenti e sull’apertura di sempre nuovi mercati”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook