Trenitalia, tornano i Frecciarossa notturni tra Milano e la Calabria

28/10/2022
09:21
Leggi anche: Trenitalia

In vista dei ponti di Ognissanti e dell’Immacolata, tornano i Frecciarossa notturni. Il treno Av di Trenitalia riprenderà a viaggiare in orario serale tra Milano e la Calabria.

Pubblicità

Nelle giornate del 28 ottobre, 1° novembre e 7 dicembre, sei nuovi collegamenti permetteranno così di raggiungere il Sud viaggiando di notte e arrivando il mattino seguente.

Il Frecciarossa notturno partirà da Milano Centrale alle 21.20 e arriverà a Reggio Calabria alle 8.18 del giorno dopo. La partenza da Reggio Calabria è invece fissata alle 22.19, con arrivo a Milano alle 8.50 del mattino seguente.

Durante la corsa il treno fermerà a Milano Rogoredo, Reggio Emilia AV, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e, in Calabria, a Paola, Lamezia Terme Centrale, Rosarno e Villa S. Giovanni.  

Il collegamento di ritorno per il ponte dell’Immacolata, previsto l’11 dicembre, verrà inserito successivamente nei canali di vendita con il completamento dell’offerta invernale.

Per raggiungere la Sicilia, inoltre, è possibile usufruire delle navi veloci di Blujet (Gruppo FS) in connessione con il Frecciarossa da Villa San Giovanni.

Leggi anche: Trenitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook