Corsica Sardinia cerca personale: 500 le figure necessarie

19/01/2023
14:54
 

Si chiama ‘Sali a bordo con noi!’ la campagna di recruiting lanciata da Corsica Sardinia Ferries, che sta cercando per le sue navi una serie di figure professionali diversificate.

Pubblicità

“Siamo alla ricerca di personale navigante di Coperta, Macchina, Camera e Cucina, per tutte le qualifiche – dice la compagnia -. Per imbarcare è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie in modo semplice e veloce”.

Sono 500 le risorse ricercate dalla compagnia. Fra i profili si ricercano ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta; personale addetto alle cabine; personale sala/bar/casse; personale di cucina; receptionist/hostess; medici di bordo.

I candidati devono essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. Per gli addetti sala/bar si richiedono anche la conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, un diploma ad indirizzo alberghiero. Per la posizione di receptionist e hostess si ricerca personale in possesso di un’ottima conoscenza del francese.

Dal punto di vista contrattuale, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

Le candidature si effettuano inviando il CV tramite il sito di Corsica Sardinia Ferries alla rubrica ‘Lavora con noi’.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook