Emirates potenzia
le frequenze
da Venezia
e da Bologna

23/01/2023
14:44
 

Si rafforza la presenza di Emirates sui cieli italiani. La compagnia ha infatti deciso di aumentare le sue frequenze sui voli Venezia-Dubai e Bologna-Dubai a partire dall’orario estivo.

Pubblicità

A partire dal 26 marzo 2023 il collegamento Venezia-Dubai sarà incrementato di un ulteriore volo settimanale che andrà ad aggiungersi agli attuali cinque voli. Operato dal Boeing 777-300ER, il servizio aggiuntivo partirà da Dubai alle 09:05 e arriverà a Venezia alle 13:25. Il volo di ritorno partirà da Venezia alle 15:35 e arriverà a Dubai alle 23:20. Dal 1° giugno, il servizio aggiuntivo del mercoledì porterà l'operatività della compagnia aerea a Venezia alla frequenza giornaliera pre-pandemia.

Dal 1° maggio 2023, inoltre, Emirates aggiungerà una frequenza alla Bologna-Dubai, portando a 6 i voli settimanali. La nuova frequenza sarà quella del martedì e si aggiungerà a quelle del lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. Operata dal Boeing 777-300 ER, la frequenza aggiuntiva partirà da Dubai alle 09:30 e arriverà a Bologna alle 13:50, mentre il volo di ritorno partirà da Bologna alle 15:20 e arriverà a Dubai alle 23:15.

Emirates serve Bologna da 7 anni e la collaborazione tra la compagnia aerea e la città emiliana è continuata e si consolidata negli anni grazie alla comune volontà di investire sulle potenzialità della Regione.

Le nuove frequenze permetteranno ai viaggiatori che volano con Emirates da Venezia e Bologna a Colombo, Delhi, Bangkok, Malé e Sydney di avere maggiori opzioni e più scelte quando pianificheranno il loro viaggio verso questi mercati.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook