Aeroitalia lancia i collegamenti estivi sulla Sicilia

16/02/2023
10:44
 

“Oggi è una bella giornata per tutti i siciliani perché interrompiamo il duopolio che porta, in alcuni periodi dell'anno, all'aumento spropositato dei costi dei voli tra la Sicilia e i principali aeroporti italiani”. Così il presidente della Regione Renato Schifani ha salutato il lancio dei nuovi voli che verranno operati da Aeroitalia nel corso della stagione estiva.

Pubblicità

Nella programmazione Catania sarà collegata con Roma, Milano Bergamo e Forlì, Palermo con Roma e Lampedusa con Milano Bergamo. Per i voli sulla Capitale sono previsti tre collegamenti al giorno da entrambi gli scali siciliani.

“Siamo consci che la sfida è di notevole portata, considerando il livello di concorrenza con cui ci dovremo confrontare, sia nei collegamenti verso Roma che verso Milano – ha commentato l’a.d. di Aeroitalia Gaetano Intrieri -. Allo stesso tempo confidiamo che, a fronte di un servizio affidabile ed efficiente, i passeggeri ci scelgano rispetto alle tante, forse troppe, compagnie straniere che, da qualche anno a questa parte, ormai dominano il mercato dei collegamenti verso la Sicilia".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook