Lufthansa Group lancia le Green Fares per tutte le compagnie del gruppo

17/02/2023
08:00
 

Sono già disponibili le nuove Green Fares di Lufthansa Group, le tariffe che includono già la compensazione delle emissioni di CO₂ legate al volo grazie all’utilizzo 20% di carburanti sostenibili per l'aviazione. Le Green Fares offrono anche miglia di status aggiuntive e un'opzione di riprenotazione gratuita.

Pubblicità

Le tariffe saranno disponibili per voli su Europa, Marocco, Algeria e Tunisia di tutti in brand del gruppo e possono essere prenotate tramite i siti web delle compagnie aeree e la piattaforma Ndc.  

“Anche i viaggiatori per lavoro godranno delle nuove tariffe – si legge in una nota di Lh -, che nello specifico includono nel prezzo del biglietto per il traffico europeo anche una riduzione di CO2 con il Sustainable Aviation Fuel (20%) e la compensazione delle restanti emissioni di CO2 attraverso progetti di alta qualità per la protezione del clima (80%). I clienti aziendali del Gruppo Lufthansa aderenti riceveranno un certificato di mitigazione delle emissioni di CO2 per la riduzione di CO2 ottenuta con il Sustainable Aviation Fuel”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook