United Airlines debutta sulla New York-Buenos Aires

06/04/2012
18:01

È partito il nuovo collegamento non stop di United Airlines tra il suo hub al Newark Liberty International e l'aeroporto internazionale Ministro Pistarini di Buenos Aires, in Argentina.

Pubblicità

La compagnia effettua anche voli giornalieri non stop tra Houston e Buenos Aires. "La rotta mette a disposizione dei passeggeri residenti sulla East Coast un collegamento diretto tra due delle principali destinazioni, sia business sia leisure, delle Americhe" ha dichiarato John Slater, vice president sales for the Americas di United.

I voli saranno operati con aeromobili Boeing 767-300 a 183 posti, sei dei quali in United Global first, 26 in United businessfirst e 151 in United economy, compresi 71 posti economy plus con spazio aggiuntivo per le gambe e il passeggero.

I passeggeri di United Global first e di United businessfirst hanno a disposizione poltrone flat-bed e un menu composto da piatti gourmet e possono fruire di oltre 150 ore di programmi di intrattenimento on demand su schermi individuali, oltre a collegare il proprio iPod tramite prese dedicate.

I nuovi voli sostituiscono il collegamento non stop operato da United tra Washington e Buenos Aires. Dal proprio hub all'aeroporto di Newark Liberty, United mette a disposizione un network di voli verso oltre 200 destinazioni (di cui più di 100 servite con voli non stop) nelle Americhe.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook