China Southern potenzia il network sull'Europa

di Andrea Guerra
26/05/2012
09:39

Dal prossimo 6 giugno China Southern collegherà tre volte a settimana Londra Heathrow e Guangzhou. Dopo aver chiuso il 2011 con la cifra record di oltre 80 milioni di passeggeri trasportati, China Southern aumenta la propria presenza su tre scali del Vecchio Continente.

Pubblicità

La prima novità, per l'appunto, il volo diretto da Londra verso l'hub di Guangzhou che sarà operato 3 volte alla settimana con Airbus A330-200. “Al fianco di questa new entry nel network - commenta Luisa Fornara, responsabile airlines di Interplanet, gsa del vettore sul mercato italiano -, China Southern ha in programma dalla metà di giugno l'aumento delle frequenze dei voli in partenza da Amsterdam e Parigi. L'avvicinamento dagli aeroporti italiani è garantito dagli accordi con Air France-Klm e Alitalia”.

Al fianco dell'aumento delle rotte, la compagnia cinese sta continuando con l'upgrade degli aerei: “Ci stiamo spostando molto sul business travel perché il traffico corporate è in forte crescita.

China Southern continua inoltre a riconoscere alle agenzie di viaggio italiane una commissione del 5 per cento sulle vendite BSP.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook