Pulvirenti garantisce: il piano per Wind Jet va avanti

05/10/2012
11:07

Antonino Pulvirenti non molla e torna alla carica. Il progetto esiste e Wind Jet tornerà in pista, assicura; entro la fine dell'anno, promette. E poi l'ammissione: vero quanto dice l'Enac, non è stata ancora presentata nessuna richiesta.

Pubblicità

Il fondatore della compagnia aerea siciliana e presidente del Catania Calcio, oltre che della catena di supermercati Forté, torna a parlare in un'intervista pubblicata da Panorama (leggi qui) e fornisce qualche dettaglio in più sul progetto di tornare a volare dal 5 dicembre.

La Newco Aerolinee siciliane si prepara a una ripresa delle operazioni con 4 aerei e con un capitale sociale, spiega Pulvirenti, compreso tra i 60 e i 100 milioni. Una forbice dovuta alla prosecuzione delle trattative con alcuni imprenditori di cui non svela il nome, anticipando solo che si tratta di aziende legate alla grande distribuzione del Nord Italia.

Entro la prossima settimana, garantisce poi Pulvirenti, vuole chiudere la partita legata alla vecchia società e rilancia le accuse ad Alitalia: "Avevamo chiuso un contratto che Alitalia non ha rispettato".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook