Wind Jet:
"Appello
a Pulvirenti"

di Lino Vuotto
22/02/2013
09:44

“Presidente Pulvirenti, crede ancora nella Wind Jet? Perché non riceviamo nessun aggiornamento sulla situazione adesso che la data della prevista ripartenza (5 dicembre 2012) è passata da più di 2 mesi”.

Pubblicità

I dipendenti della compagnia aerea siciliana rompono il silenzio e lanciano un appello dal quotidiano La Sicilia attraverso un'intera pagina di giornale acquistata apposta per rendere maggiormente visibile la loro situazione. “Sono trascorsi sei mesi dal nostro ultimo volo - scrivono -. Sei mesi dalla fredda notizia che informava noi tutti che la nostra compagnia da lì a poco avrebbe bloccato tutti gli aeromobili”.

I lavoratori Wind Jet hanno poi ripercorso gli ultimi passi evidenziando come la cassa integrazione sia ferma a novembre (nonostante l'annunciato rinnovo fino a giugno), mentre per i cittadini siciliani “si sono ritrovati a sborsare cifre mai viste ai tempi di Wind Jet per potersi muovere da e per la Sicilia”.

Nonostante la situazione difficile, i dipendenti si dicono comunque convinti di potere tornare a volare con Wind Jet, chiedendo anche al presidente dell'Enac Vito Riggio di tutelare le tratte “per aiutarci nella ripartenza”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook