Air Canada cresce sull'Italia, dal 2014 il diretto Mxp-Toronto

09/12/2013
16:06

Air Canada alza gli investimenti sull'Italia per il 2014.

Pubblicità

La compagnia, che si appresta a chiudere positivamente l'anno, ha in programma novità per il mercato della nostra Penisola.   
"Le frequenze aumenteranno complessivamente del 57 per cento - annuncia Umberto Solimeno (nella foto), direttore Air Canada per l’Italia - e l’offerta totale dei posti sulle rotte dall’Italia aumenterà dell’88 per cento rispetto al 2013".

Il vettore opererà voli intercontinentali non stop da Roma, Venezia e Milano Malpensa, da dove verranno effettuati voli diretti per Toronto. Inoltre, dalla primavera 2014, la nuova Air Canada rouge collegherà Venezia con Toronto e Roma Fiumicino con Montreal.
"Nel 2014 - specifica Solimeno - opereremo da Roma e Venezia con i B767 completamente rinnovati e riconfigurati con due classi, la Premium rouge e la rouge per l’economica".
Tra le novità tecnologiche a bordo, quella che riguarda la cabina passeggeri diventata ambiente wi-fi. I clienti, attraverso l’app di Air Canada, possono ricevere in streaming sui propri iPad e dispositivi simili film e programmi musicali da vedere in volo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook