New Livingston inaugura il volo Pisa-Tirana

03/07/2014
16:00
Leggi anche: Livingston, pisa

New Livingston, in collaborazione con il tour operator Fly Albania, ha inaugurato oggi il primo collegamento di linea Pisa-Tirana.

Pubblicità

Il volo verrà operato settimanalmente, ogni giovedì, con un aeromobile Airbus A320 da 180 posti. Il collegamento partirà alle 9.35 da Tirana e arriverà alle 11.10 a Pisa all’andata, mentre al ritorno decollerà alle 12.00 dalla città toscana e atterrerà alle 13.30 in quella albanese.

“Il nuovo collegamento operato da Livingston è un’occasione da prendere al volo non solo per la numerosa comunità albanese insediata nel territorio servito dall’aeroporto di Pisa – commenta Marco D’Ilario, direttore commerciale di Livingston,- ma anche per i turisti intenzionati a scoprire l’Albania”.

Aggiunge Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale Sat: “Questo è il primo collegamento operato da New Livingston sull’aeroporto di Pisa. Nel 2013 il traffico di passeggeri del Galilei da/per l’Albania è aumentato dell’11,7 per cento rispetto al 2012, per questo abbiamo potenziato i collegamenti con i Balcani”

Leggi anche: Livingston, pisa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook