Sicilia extralusso: il Therasia Resort svela le sue nuove suite

20/07/2021
14:22
Leggi anche: Sicilia

Sono quattro e rendono omaggio alla Sicilia e alle Eolie le nuove suite del Therasia Resort Sea & Spa, il resort di Vulcano appena entrato nella collezione The Leading Hotels of the World.

Pubblicità

Vulcano, Basiluzzo, Filicudi e Eolie - questi i loro nomi - hanno una superficie compresa tra i 50 e 60 mq e l'interior design è stato curato direttamente dalla proprietà - Luigi e Rita Polito - che hanno trasformato queste camere in vere e proprie residenze private siciliane.

Ogni suite offre una terrazza privata: quelle del Therasia Resort Sea & Spa di Vulcano sono l'unico luogo dal quale si possono ammirare tutte le altre isole dell'arcipelago - Lipari, Salina, Alicudi, Filicudi, Panarea e Stromboli.
La Suite Eolie, fiore all’occhiello del resort, vanta sulla sua terrazza panoramica di 30 mq anche una piscina Jacuzzi.

Le sistemazioni e l'offerta gastronomica
Oltre alle nuove suite e alle Suite Panarea, Stromboli e Lipari, il resort offre anche camere Master, Junior Suite, Deluxe, Premier, Superior e Comfort, per un totale di 12 diverse tipologie di sistemazione. Tra i servizi l’infinity pool con vista su tutto l'arcipelago, le due piscine con acqua di mare per la thalasso e la Vulcano Natural Spa.

Le proposte gastronomche sono quelle del Ristorante gourmet Il Cappero, 1 stella Michelin, il cui Executive Chef Giuseppe Biuso presenta ogni giorno un menu a sorpresa. I Tenerumi, il primo vegetariano della destinazione, è invece guidato dallo Chef Davide Guidara che utilizza materie prime coltivate nell'orto biologico, dove le fonti energetiche sono al 100% green.

Leggi anche: Sicilia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook