Avalon Waterways, una crociera fluviale sulle orme di Van Gogh

29/11/2021
12:18
 

In crociera lungo il Rodano, sulle orme di Van Gogh. È l’esperienza che offre Avalon Waterways a bordo della Avalon Poetry II.

Pubblicità

Si tratta di un itinerario fluviale da Lione a Marsiglia, che permette agli amanti delle opere del pittore di riscoprire i luoghi e le atmosfere da cui ha tratto ispirazione per i suoi quadri.

Tra le tappe - riporta Travel Weekly - Arles, dove il pittore creò 187 dipinti. I passeggeri possono inoltre partecipare a workshop di pittura e prendere parte a un’escursione a piedi a Saint-Rémy-de-Provence.

Per chi vuole approfondire ulteriormente la vita di Van Gogh, Avalon offre anche un altro itinerario di 8 giorni da Parigi alla Normandia.

Le crociere per il mercato italiano
Per quanto riguarda, invece, il mercato italiano Avalon Waterways si prepara alla stagione 2022 con una ricca programmazione di esclusivi itinerari lungo il Reno e il Danubio, tutti all inclusive e Italian style. Confermate anche per la prossima stagione le crociere di 8 giorni e 7 notti lungo i due fiumi e riservate ai passeggeri italiani.

Le partenze dell’itinerario Romantico Reno, da Basilea ad Amsterdam, sono previste nelle date 3 e 17 luglio, e 14 agosto. Le crociere di Incantevole Danubio, da Norimberga a Budapest, partiranno invece il 4 e il 24 luglio e il 7 e 21 agosto.
A bordo, un servizio che si contraddistingue per il suo lusso informale, con un rapporto personale/ospite di 1:3 e ampi spazi a bordo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook