Sandals Resorts cresce a St. Lucia: nei piani anche un “resort all’interno di un resort”

20/04/2022
11:05
 

Sandals Resorts International investe su St. Lucia. Il gruppo ha annunciato il prossimo avvio di un ampio programma di espansione e rilancio delle strutture presenti sull’isola. I piani e la portata degli investimenti, nel dettaglio, saranno svelati solo nel 2023, in occasione del 30esimo anno di attività sulla destinazione.

Pubblicità

Stando alle prime anticipazioni, riportate su Travel Mole, il gruppo prevede di aggiungere 25 nuove camere al Sandals Halcyon Beach nel febbraio 2023: si tratterà di 20 ville fronte mare a due piani con balconi e 5 suite Rondoval esclusive.

Più ambiziosi, invece, i piani previsti per il Sandals Regency La Toc. Il Gruppo vorrebbe infatti realizzare un villaggio composto da 20 suite Rondoval, con 7 terrazze panoramiche.

Il concetto è quello di un “resort all’interno di un resort”. Il progetto dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2023. Tra i servizi, campo da golf, maggiordomo, ristoranti, intrattenimento e strutture termali.

Attualmente, Sandals possiede e gestisce a St. Lucia il Sandals Halcyon Beach, il Sandals Regency La Toc e il Sandals Grande St. Lucian, nonché il Sandals St. Lucia Golf & Country Club a Cap Estate.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook