Maldive extralusso,
arriva il nuovo
gioiello di Bulgari

07/07/2022
09:49
Leggi anche: Maldive

Inizierà ad accogliere i suoi ospiti a partire dal 2025 alle Maldive Bulgari Resort Ranfushi, la tredicesima struttura di Bulgari Hotels & Resorts.

Pubblicità

Situato nell'atollo di Raa, a 45 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Malé, il resort extralusso si estenderà su 20 ettari offrendo 54 ville, tra cui la Bulgari Villa, edificata su un'isola separata. Le 33 ville sulla spiaggia saranno tutte dotate di piscine individuali e ci saranno anche 20 ville sull'acqua.

“La posizione e i servizi del nuovo resort saranno straordinari – ha commentato a TTG Media Jean-Christophe Babin, amministratore delegato di Bulgari - e le Maldive sono una destinazione chiave per i nostri clienti provenienti da tutto il mondo”.

I servizi
Il resort offrirà anche un Bulgari Bar, la Bulgari Spa, un centro fitness, un padiglione yoga e una biblioteca privata.
Quattro le opzioni di ristorazione: Il Ristorante – Niko Romito, curato dall’omonimo chef tre stelle Michelin con piatti di ispirazione italiana, mentre il cinese Bao Li Xuan sarà il gemello del locale a due stelle Michelin presente al Bulgari Hotel Shanghai. Il concept giapponese sarà il protagonista del raffinato ristorante Hoseki, già presente al Bulgari Resort Dubai, e infine gli ospiti avranno a disposizione anche La Spiaggia, il beach restaurant anch’esso specializzato in cucina italiana.

Leggi anche: Maldive

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook