Lusso sul lago di Como, i percorsi wellness e gastronomici di MUSA

20/10/2022
17:29
 

MUSA Lago di Como, il nuovo brand luxury sbarcato sulle sponde del lago lo scorso giugno, ha deciso di tenere aperti i battenti per tutto l’anno preparando numerose attività tailor made per gli ospiti.

Pubblicità

Esperienza wellness
Tra queste spicca il MUSA Beauty, un percorso wellness che parte con un massaggio all’ultimo piano della struttura, con vista panoramica sull’unica isola del lago, per poi scendere nel giardino dove si trova l’area wellness con sauna, bagno turco e spazio relax. Il percorso si chiude con un bagno nella piscina oudoor riscaldata.

Per quanto riguarda, invece, le proposte gastronomiche, la struttura propone un’esperienza culinaria da Roteo, il ristorante i cui piatti sono curati da Matteo Corridori e Robert Moretti, due giovani executive chef entrambi tornati sul lago di Como dopo quasi dieci anni all’estero.

L’hotel è composto da suite e da un appartamento di 83 mq con vista sul lago e cucina attrezzata.

Nel vicino comune di Tremezzina, nella frazione di Mezzegra, a 5 km di distanza dall'hotel si trova poi Villa Musa, con una superficie di 730 mq, sei camere da letto, vasca idromassaggio e piscina a sfioro con vista sul lago, oltre ad attrezzatura da palestra e cucina completamente attrezzata.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook