National Geographic
a TTG Travel Experience

12/07/2019
08:34
 
Pubblicità

Riflettori puntati sulla sostenibilità ambientale. Sarà questo uno dei leit motiv della 56a edizione di TTG Travel Experience, il principale marketplace dell’offerta e della domanda turistica targato Italian Exhibition Group che si terrà dal 9 all’11 ottobre 2019 alla Fiera di Rimini in concomitanza con SIA Hospitality Design (manifestazione di riferimento nazionale per il settore dell’accoglienza) e SUN Beach&Outdoor Style (salone internazionale dedicato al settore e al mondo del campeggio & village show).

‘Planet or Plastic?’
Il tema sarà fortemente sviluppato nel corso della tre giorni e proprio per questo motivo National Geographic sarà presente a TTG Travel Experience con la sua campagna ‘Planet or Plastic?’ volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’emergenza ambientale causata dal crescente impiego delle plastiche monouso e con un’installazione all’ingresso principale della Fiera di Rimini e un convegno dedicato al tema.

Non a caso riduzione delle emissioni, difesa dell’ambiente e climate change sono una priorità per il 77% degli italiani, che chiedono provvedimenti precisi, secondo un’indagine Ipsos. Una rivoluzione che sta attraversando tutti i settori e che per il turismo rappresenta un decisivo fattore innovativo.

Think Future
Le tematiche green saranno inoltre ben presenti nell’ampio programma di Think Future, titolo che incornicia il palinsesto costituito da oltre 300 tra dibattiti, seminari, incontri per progettare i futuro del turismo e dell’ospitalità e che si terranno in 9 arene dislocate nei padiglioni fieristici.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook