TTG Travel Experience
Gli spazi e le aree
del marketplace
in arrivo a Rimini

14/08/2019
14:12
Leggi anche: TTG Travel Experience

Saranno 14 quest’anno i padiglioni su cui si estenderà TTG Travel Experience, il principale marketplace dell'offerta e della domanda turistica targato Italian Exhibition Group che si svolgerà dal 9 all’11 ottobre alla Fiera di Rimini. L’appuntamento, quest’anno, occuperà tutta l'ala Ovest del quartiere espositivo di Rimini per radunare il meglio dell'offerta turistica del Paese.

Pubblicità

Tre le aree tematiche che verranno proposte: The World (pad. C1, C2, C3, C4) con le principali destinazioni internazionali e gli intermediari; Global Village (pad. A1, A2, A3, A4) con l'offerta dei t.o. e delle imprese di prodotti e servizi per le adv; Italia (pad. A5, A6, A7, C5, C6, C7), la più grande piazza di contrattazione dell'offerta turistica italiana nel mondo.

Per quanto riguarda le destinazioni, si annuncia una crescita della presenza delle destinazioni europee, con un’ampia e radicata rappresentanza dei Paesi delle Americhe e dell’Asia e la conferma, dopo l’esordio della passata edizione, dell’African Village (Pad. C2), che punta ad intercettare un mercato in grande fermento per l’outgoing italiano. Aziende di servizi, tecnologia, vettori e tour operator coabiteranno con una presenza sempre più importante delle maggiori compagnie aeree nell’area Global Village, mentre l’area Italia si confermerà vetrina completa dell’offerta turistica proveniente dalla ricca galassia delle Regioni italiane.

TTG Travel Experience sarà come di consueto anche tre giorni di dibattiti, seminari e incontri per progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità. Il programma Think Future – oltre 140 eventi, più di 300 speaker - racconterà al mercato l’innovazione e i trend. Un filo conduttore unico, il futuro, per 7 arene realizzate nel cuore dei padiglioni di TTG Travel Experience, di SIA Hospitality Design (manifestazione di riferimento nazionale per il settore dell’accoglienza) e SUN Beach&Outdoor Style (salone internazionale dedicato al settore e al mondo del campeggio & village show) che si svolgono in contemporanea nel quartiere fieristico di Rimini.

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook