TTG Travel Experience 2019: aperti gli accrediti online

05/09/2019
16:24
 

È ormai partito il conto alla rovescia per la prossima edizione di TTG Travel Experience, che si terrà nei padiglioni di Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre in concomitanza con SIA Hospitality Design e (manifestazione di riferimento nazionale per il settore dell’accoglienza) e SUN Beach&Outdoor Style (salone internazionale dedicato al settore e al mondo del campeggio & village show).

Pubblicità

E questi sono i giorni più caldi per le operazioni di accredito online per partecipare alla fiera. Nell’area dedicata sul sito della manifestazione è già possibile registrarsi e scaricare il proprio badge dopo essere entrati nell'area riservata, e avere confermato i propri dati. Il badge così scaricato consentirà di bypassare le code all’ingresso.

L’edizione 2019 dell’evento organizzato da Italian Exhibition Group, intanto, si annuncia ricca di novità e appuntamenti in tutti i padiglioni, con uno schedule che consentirà a tutta la filiera di trovare spunti e occasioni di business durante i tre giorni di fiera.

Tutte le novità e il programma completo di TTG Travel Experience è disponibile online nel portale dedicato.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook