L'esordio di Futura parte da Alonissos

07/06/2017
14:09
Con la programmazione estiva l'operatore apre il suo primo club
Vedi Grecia; Vedi tutti i dossier di Corto e medio raggio; Vedi tutti i dossier
 

Futura Vacanze esordisce sulla Grecia con un club in esclusiva sull’isola di Alonissos. L’operatore ha deciso di offrire un’alternativa alla sua storica programmazione sull’Italia, ricevendo fin da subito un riscontro positivo dalla clientela. Si tratta di un club che offre 106 camere, con staff e assistenza di Futura Vacanze “senza però snaturare il fatto di essere nel Paese ellenico” precisa Giorgio Lotti, direttore vendite del tour operator.

“È un prodotto esclusivo, sia a livello di struttura, sia perché si trova all’interno di un parco marino. In particolare è adatto per famiglie, coppie e single. Oltre a una meravigliosa spiaggia bianca, a disposizione dei clienti piscina, ristorante, pool bar e piccolo centro benessere”. Sono previste partenze charter dai principali aeroporti del Nord Italia, come Milano, Bergamo e Verona, ma anche voli di linea da Roma.

L’arrivo è nello scalo dell’isola di Skiathos, con trasferimento via mare direttamente nel club: la struttura, infatti, dispone di un molo d’attracco per le imbarcazioni. Dopo un buon andamento nelle vendite con le formule ‘prenota prima’, Futura ha lanciato uno sconto di 400 euro a pratica per le famiglie, con in aggiunta il bimbo gratis, valido per i mesi di giugno e settembre. “Per ora siamo soddisfatti della decisione di puntare sulla Grecia - commenta Lotti -. Per il nostro primo club nel Mediterraneo non abbiamo scelto le Baleari perché le strutture sono più care, oltre che abituate a ricevere prenotazioni molto presto. A fine stagione tireremo le somme dell’investimento e valuteremo il nostro futuro sulla destinazione ellenica”.

Vedi Grecia; Vedi tutti i dossier di Corto e medio raggio; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook