Gruppo Nicolaus, inverno al sole

18/11/2019
16:32
Maldive, Egitto e Zanzibar le punte di diamante delle offerte
Vedi Capodanno; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier
 

Capodanno scoppiettante per il Gruppo Nicolaus, che si prepara a una fine d’anno al caldo. “Le prenotazioni sono in linea con le aspettative di chiusura dell’anno” commenta il direttore vendite, Isabella Candelori. Il  Capodanno risulta sempre in pole position fra i periodi più richiesti. “Bene la nuova programmazione Valtur a lungo raggio, che presenta due strutture di punta: il Valtur Maldive e la novità Valtur Zanzibar Fruit & Spice (nella foto), entrambi resort a 5 stelle”.

Un caposaldo nell’inverno firmato dal gruppo si riconferma poi l’Egitto, sia con Sharm el Sheikh sia con Marsa Alam, dove i prodotti di entrambi i brand - Nicolaus Club e Valtur - accolgono le esigenze di una clientela trasversale”.

Per la fascia up level “da non dimenticare la programmazione Raro con le partenze speciali che prevedono pacchetti 3, 4 e 5 stelle per Natale e Capodanno Maldive e Tour Natale o Capodanno in Thailandia. I nostri pacchetti Raro hanno partenze garantite e sono oggi prenotabili anche in b2b”.
Per quanto riguarda il prodotto di punta per l’autunno e per le prossime festività, la Candelori non ha dubbi: “Sicuramente il Valtur Zanzibar è la vera novità dell'autunno in casa Valtur. Siamo comunque felici di proporre una soluzione per ogni esigenza di viaggio: il Mar Rosso, per chi cerca una vacanza rilassante a poche ore da casa, il lungo raggio di Maldive e Zanzibar per chi sogna la vacanza in mete esotiche e le partenze di Raro per un viaggio su misura, alla scoperta di culture lontane”.

Vedi Capodanno; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook