Il lusso accessibile di Secret Escapes

07/12/2015
15:27
Vedi Lusso; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier
Leggi anche: lusso

Secret Escapes raddoppia ed entro fine anno, oltre agli hotel, venderà sul mercato italiano pacchetti vacanze.

“Abbiamo già incontrato una cinquantina di tour operator per proporre la nostra paittaforma e nelle prossime settimane inizieremo a chiudere gli accordi” ha spiegato Giuliano Giuliani, manager commerciale dedicato ai t.o. italiani.

Secret Escapes, club di viaggi online, riunisce più di 5.000 strutture, tra quattro e cinque stelle e boutique hotel, e propone agli iscritti tariffe scontate fino al 70 per cento.
“Gli itinerari saranno naturalmente di fascia alta. Non chiediamo alcuna fee per la pubblicazione delle offerte e neppure l'esclusiva circa il contenuto del viaggio - dice Giuliani -, ma nella settimana di apertura delle vendite la nostra tariffa dovrà essere la migliore sul mercato. Come già accade per gli alberghi”.

In sostanza, una sorta di parity rate anche per i pacchetti di viaggio oltre che per gli hotel.
Il club di viaggi online, specializzato nella vendita flash di pernottamenti in hotel 4 o 5 stelle, sta investendo nel nostro Paese.

Punta a 1 milione di iscritti entro fine anno (sono 23 milioni in totale) ed è prossima l'apertura di un ufficio a Milano, mentre finora il nostro mercato era gestito dalla sede centrale di Londra.

“I nostri clienti finali sono iscritti e ricevono le offerte via mail. Per i t.o. e gli hotel investire su di noi è come accedere, gratis, a una campagna di direct marketing” ha aggiunto Giuliani.

Vedi Lusso; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier Leggi anche: lusso

Commenti di Facebook