Gli agenti segreti di TTG
I mille volti del business

21/01/2019
08:35
 

“Se esiste una formula per il successo, sicuramente non è una sola. Scorrendo le varie interviste degli agenti segreti che TTG Italia ha effettuato nel corso del 2018 e pubblicato online sull’agenzia di stampa, è difficile trovare due dettaglianti che abbiamo replicato la medesima strategia. Ognuno, con la fatica e l’impegno di anni di lavoro, ha cercato e trovato la sua strada. Che, per forza di cose, è unica e irripetibile…” (continua sulla digital edition).

Pubblicità

Ogni agenzia ha la sua storia. E nessuna è uguale a un’altra. Attraverso le interviste degli Agenti Segreti di TTG Italia, questa agenzia di stampa ha raccontato i mille volti di un mestiere che non smette mai di riservare sorprese. Sul numero di TTG Magazine in distribuzione da oggi e sfogliabile anche online con la digital edition, i protagonisti della rubrica raccontano le loro ricette per il successo, in un contesto non sempre favorevole.

Nulla per scontato
Dalle storie raccontate dagli agenti emerge un panorama complesso. Con un’unica certezza: non bisogna mai dare niente per scontato.

Se per qualcuno i social sono stati un punto di approdo inevitabile per ridare forza al business, è altrettanto vero che il marketing online, per altri, è stato lo stimolo a intraprendere l’avventura in questo settore. Oppure, mentre molti hanno progettato una rivoluzione del punto vendita abbandonando il classico negozio su strada altri sottolineano l’importanza della vetrina e le opportunità di una location facilmente raggiungibile.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook