Agenzia chiusa e titolari irreperibili, fioccano le denunce

05/09/2014
15:09

Era un'agenzia storica di Bologna, un punto vendita attivo da oltre trent'anni, una di quelle adv di cui ci si dovrebbe fidare a occhi chiusi.  

Pubblicità

Per questo sono tutti stupefatti, i clienti della Franzoni Super Viaggi S.A.S., che continuano a passare e ripassare davanti alle sue serrande abbassate sperando che prima o poi uno dei due titolari si affacci e dia loro spiegazioni.

E intanto, secondo quanto riportato da repubblica.it. iniziano ad arrivare in questura le prime denunce di viaggiatori tornati da un viaggio in cui hanno dovuto ripagarsi gli alberghi già prenotati dall'Italia, oppure di altri che devono ancora partire ma si sono accorti che l'agenzia non ha confermato i biglietti aerei, ovviamente già saldati.

Inutile dirlo, i titolari non rispondono al telefono e non si fanno più vedere nel quartiere. Un'altra truffa estiva? Pare proprio di sì, ma tra i clienti più affezionati c'è ancora chi preferisce aspettare qualche giorno prima di sporgere denuncia, sperando che le serrande di via D'Azeglio si alzino di nuovo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook