Parte il primo Expedia Pioneer per riscoprire il patrimonio italiano

29/09/2014
15:49
Leggi anche: Expedia

Attraverserà l'Italia in lungo e in largo per un anno intero per riscoprire lo straordinario patrimonio del nostro territorio e raccontarlo, giorno per giorno, in un blog, Blogdiviaggio.it.

Pubblicità

Simone Repetto è l'Expedia Pioneer scelto da Expedia tra circa mille candidati arrivati da Tutta Italia dopo una selezione iniziata lo scorso maggio.

Il 34enne attore, autore e comico seguirà un itinerario disegnato con il team di Expedia e con i follower dei canali social collegati al progetto. Expedia Pioneer, lanciato contemporaneamente anche in Francia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito e Spagna, si pone l’obiettivo di produrre contenuti originali e coinvolgenti, che ispirino le persone a riscoprire le bellezze dei propri Paesi.

Con la figura del Pioneer, Expedia interagisce con gli utenti online, in uno scambio continuo di esperienze e consigli. Repetto esplorerà il patrimonio artistico e culturale cercando di valorizzarne la dimensione regionale e portando alla luce anche le opere meno conosciute o più trascurate.

Il racconto dei luoghi avverrà anche attraverso i volti e le vite di chi li abita.

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook