Not Only Travel: booking per adv firmato Th Resorts

11/11/2014
11:35

Th Resorts ha deciso di scommettere sulla differenziazione strategica dell'offerta e fa un altro passo avanti verso il trade. "Abbiamo lanciato anche un portale dedicato agli agenti di viaggi - racconta Giorgio Palmucci, a.d. di Th Resorts -. Si tratta di una piattaforma di hotellerie b2b che offrirà tariffe particolarmente competitive ai dettaglianti".

Pubblicità

Not Only Travel, questo il nome del portale, rappresenta una vera e propria apertura al mercato agenziale: "La piattaforma è stata creata con la collaborazione di eMinds - aggiunge Mario Ormas, brand manager di Not Only Travel -. Offriamo uno strumento facile, agile e fruibile che permette di chiudere una pratica in 4 click". A breve Not Only Travel sarà arricchito con voli e altri servizi ancillary. Obiettivo del primo anno di operatività: chiudere con un fatturato di circa 3 milioni di euro.

"Il portale è già in funzione e sarà aperto all'uso degli agenti di viaggi che saranno scelti per cominciare la commercializzazione dei prodotti Markando", chiude Palmucci.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook