Erv, un tris di polizze per le vacanze sulla neve

05/12/2014
14:01
Leggi anche: inverno, erv

Sono Stornohotel, Speciale Case Vacanza e Vacanze & Sport Neve le tre polizze speciali pensate da Erv per rispondere alle esigenze di chi pianifica le vacanze invernali in montagna.

Pubblicità

Si tratta di polizze integrative a copertura del soggiorno in hotel o in appartamento, in caso di annullamento o altri imprevisti: Stornohotel è adatta per chi sceglie di pernottare in albergo, Speciale Case Vacanza per chi affitta un appartamento. Quest'ultima, in particolare, “interviene anche in caso di atti illeciti o fraudolenti da parte del proprietario/locatore o presunto tale,- si legge in una nota -, garantendo un rimborso qualora la casa o l'appartamento presentino difetti o mancanze tali da pregiudicare il soggiorno”.

La polizza Vacanze & Sport Neve offre invece la possibilità di scegliere tra una copertura valida solo all'interno delle piste da sci e una estesa anche al di fuori degli impianti. Si spazia dalle spese mediche all'assistenza in viaggio, fino alla responsabilità civile verso terzi, con un’attenzione particolare alle esigenze legate agli amanti della neve: rimborso dello skipass, delle lezioni di sci non godute e del noleggio dell'attrezzatura sportiva in caso di malattia o infortunio.

Leggi anche: inverno, erv

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook