Benati, Amadeus: "L'innovazione tecnologica è la nostra sfida"

di Andrea Guerra
12/12/2014
10:28
Leggi anche: Francesca Benati, Amadeus

"Questo è il momento in cui bisogna investire per essere competitivi sul mercato e per cogliere le occasioni di crescita. Non si può stare fermi soprattutto negli investimenti. L'innovazione tecnologica e la passione per la ricerca rappresentano una sfida che Amadeus persegue fin dalla sua nascita".

Pubblicità

Sono le parole con cui Francesca Benati, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia (nella foto) ha salutato la presentazione di jollyticket.com. "Siamo lieti della partnership con jollyticket.com, un'impresa italiana che porta innovazione nel settore dei viaggi, presenta un modello di business all'avanguardia e, al contempo, offre un'esperienza originale al viaggiatore - aggiunge Francesca Benati -. Amadeus sta sviluppando un sistema di dynamic packaging competitivo e comodo per i consumer che potranno aggregare diversi prodotti e personalizzare il proprio itinerario".

Secondo quanto affermato dall'ad di Amadeus Italia, l'azienda investe ogni anno, a livello globale, oltre 800 milioni di euro in ricerca e sviluppo nel campo della tecnologia. Molti di questi investimenti riguardano il segmento travel.

Leggi anche: Francesca Benati, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook