Rispoli, Amadeus: "Operazione Jollyticket esempio di supporto al business"

di Andrea Guerra
19/12/2014
09:58
Leggi anche: Amadeus Italia, Amadeus

"Jollyticket.com è un esempio concreto di come Amadeus sia in grado di fornire tecnologia all'avanguardia e supporto progettuale a forme di business varie e profittevoli".

Pubblicità

Commenta così l'ultima operazione del gds Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia, azienda che appunto è partner del progetto Jollyticket.com, presentato la scorsa settimana a Milano. "Nel caso specifico di questa nuova Olta - spiega -, Amadeus ha fornito una piattaforma tecnologica estesa e affidabile per sostenere un modello di business concettualmente e tecnicamente innovativo e ambizioso”".

Secondo il manager il progetto mette in luce la versatilità nel rispondere a tutti i soggetti della filiera, "dalle esigenze di un'agenzia di viaggi a quelle di un network strutturato, da un tour operator che investe nel digitale ad una Olta in fase di start up. L'esperienza maturata con grandi clienti provider ci consente infatti di essere duttili e qualificati e il mercato ci percepisce come l'interlocutore più affidabile: è stato proprio questo il caso di Jollyticket.com".

Leggi anche: Amadeus Italia, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook