Da Frigerio Viaggi pacchetti incoming e gift card per l'Expo 2015

12/01/2015
14:55

Frigerio Viaggi Network si prepara all'Expo 2015, di cui è Rivenditore Autorizzato, con un grande progetto incoming che prevede pacchetti in cui l'ingresso della manifestazione è abbinato a itinerari tematici.

Pubblicità

"Siamo certi - spiega il direttore commerciale del Gruppo, Simone Frigerio (nella foto) - che Expo 2015 possa essere una grande attrattiva di richiamo per turisti da tutto il mondo. I nostri pacchetti includono itinerari da 1 a 8 giorni, suddivisi per aree tematiche: Food & Wine, Fashion & Design, Art & Culture, Nature & Beauty, Sport & Adventure. Per raggiungere il target estero è stato anche rilasciato un sito dedicato in lingua inglese, www.expo.frigerioviaggi.com".

Soddisfacente il riscontro ottenuto anche dall'ultima novità, lanciata lo scorso mese: le gift card che abbinano due ingressi alla manifestazione a un aperitivo o una cena per due persone da Peck Italian Bar, un locale giovane a due passi dal Duomo.

"Abbiamo approfittato del periodo natalizio per lanciare il prodotto - dice Frigerio - e le vendite sono state superiori alle aspettative. Ci aspettiamo buoni risultati anche nei prossimi mesi: le gift card saranno valide per tutto il 2015 e proponibili per qualsiasi tipo di ricorrenza".

Sono infine in vendita anche proposte che abbinano al biglietto di Expo 2015 treno, pernottamento in hotel e visite della città.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook