Amadeus sigla l'intesa con Blacklane per i viaggi 'door to door'

05/03/2015
12:36

Amadeus mette a disposizione del trade un nuovo prodotto: la prenotazione di transfer con conducente. È questo il frutto dell'accordo stipulato con Blacklane, fornitore di auto con conducenti professionisti.

Pubblicità

Il servizio sarà presto disponibile su tutti i canali Amadeus e rappresenterà il primo fornitore completamente integrato in Amadeus Taxi & Transfer.

"Gli agenti di viaggi italiani - spiega Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia (nella foto) - disporranno di un servizio capillare e di qualità delle auto con conducenti in quattro città importanti come Milano, Firenze, Roma e Napoli, da proporre per le prenotazioni dei propri clienti".

Un accordo che segue una logica di prenotazione e organizzazione viaggi 'door to door', "in cui - sottolinea Rispoli - l’itinerario è sempre più vicino al punto fisico di partenza e arrivo del cliente, e si compone di servizi ancillari nuovi e diversi".

La soluzione sarà integrata in tutti i canali di vendita Amadeus in tre fasi. Entro giugno 2015 sarà disponibile per le sole agenzie di viaggi online e, nel quarto trimestre di quest'anno, sarà fruibile sui siti web delle compagnie aeree. La terza fase, infine, integrerà il servizio su tutti i canali Amadeus, tra cui la piattaforma di prenotazione delle agenzie di viaggi e il self-booking Amadeus e-Travel Management.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook