Axa firma 'Protezione in viaggio', otto formule per chi parte

30/03/2015
11:15
Leggi anche: axa

Si chiama 'Protezione in viaggio' il nuovo prodotto di Axa Assicurazioni per i viaggiatori che necessitino di coperture specifiche contro rischi e imprevisti.

Pubblicità

Il prodotto si declina in sette formule diverse, ciascuna dedicata a una specifica esigenza, alle quali se ne aggiunge una 'su misura' per soluzioni personalizzate.

Prima formula è 'Assistenza medica', che copre spese mediche illimitate ovunque nel mondo, senza franchigia e con inclusione di malattie preesistenti, con assistenza All Risk.

Per chi acquista solo il trasporto è disponibile la polizza 'Biglietti'. La polizza 'Annullamento' consente, invece, di annullare il viaggio, mentre 'Tutto incluso' è la più completa perché copre assistenza sanitaria, infortuni di volo e di viaggio, responsabilità civile verso terzi, il servizio 'Lifestyle' e l'annullamento senza giustificativo.

Infine ai gruppi di almeno sei persone Axa propone 'Vacanze insieme', una polizza sanitaria che comprende anche l'annullamento per motivi certificabili. Soluzioni ad hoc sono poi previste per i giovani under 30 e gli stranieri.

Infine una polizza flessibile è disponibile per chi intende costruire una soluzione totalmente personalizzata e tagliata su specifiche esigenze.

Leggi anche: axa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook