Una piattaforma dedicata al corporate: nasce Booking.com for Business

07/05/2015
09:01

Booking.com sbarca nel segmento business travel. Con la creazione della divisione ad hoc per il corporate la Olta sceglie di ampliare le proprie quote di mercato e guardare direttamente alle pmi senza un sistema di travel management strutturato.

Pubblicità

I manager delle aziende che desiderano avvalersi della piattaforma, che mette a disposizione un’offerta globale di 600mila strutture, possono crearsi un account gratuitamente, effettuare prenotazioni alberghiere e inviare inviti al proprio staff, coordinando le attività di booking e gestirne la reportistica.  

L’uso di Booking.com for Business consente però la prenotazione anche di soluzioni leisure, che non verranno in ogni caso conteggiate sull’account aziendale.

Al pari della piattaforma dedicata al target leisure, la divisione bt permette di filtrare i risultati sulla base dei criteri fissati dall’utente e consente la visualizzazione delle recensioni. Il management della Olta, secondo quanto riporta il portale Usa di Skift,  ha comunque puntualizzato che il focus dell’attività rimarrà incentrato sulla ricettività, senza alcuna intenzione di espandere il business alla vendita di soluzioni di trasporto aereo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook