Convention Nuovevacanze, ecco come cambia il modello di business

di Claudiana Di Cesare
08/06/2015
12:31
Leggi anche: Nuovevacanze

Più Forti Insieme: non solo il nome scelto da Nuovevacanze per la sua convention che si è tenuta sabato a Rimini, ma una vera e propria dichiarazione d'intenti per il prossimo futuro: "Solo lavorando insieme - spiega l'a.d. Corrado Lupo - possiamo tornare forti".

Pubblicità

Il network propone al mercato "una visione diversa - precisa Lupo -, più orizzontale che verticale. A differenza di altre realtà, non vogliamo concentrarci sull'aggregazione numerica o di fatturato, ma sulla condivisione dei benefici e dei risultati".

Un modello di business che i player stanno premiando, permettendo all'azienda di registrare, con gli operatori contrattualizzati, una crescita del 38,5 per cento di fatturato rispetto all'anno scorso.

Una progressione che ha posto le basi per il potenziamento della forza commerciale e il lancio di imminenti novità. "Abbiamo presentato ai t.o. e alle adv presenti alla convention - continua l'a.d. - un piano strategico quinquennale che prevede la strutturazione di servizi di alto valore aggiunto per tutta la nostra rete, soprattutto nella comunicazione, nella tecnologia e nel webmarketing".

Leggi anche: Nuovevacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook