Italcamel intensifica le iniziative per le agenzie di viaggi

di Lino Vuotto
23/09/2015
10:13
Leggi anche: Italcamel

“La crescita di Italcamel andrà di pari passo con quella dei propri clienti”.

Pubblicità

Guarda con attenzione al mondo delle agenzie di viaggi Simona Gagliazzo, e-business sales manager del portale b2b nato come operatore incoming, ma che oggi si rivolge anche al mercato italiano forte di 160mila strutture ricettive in portfolio. “Focalizzeremo alcune azioni sulle adv bestseller e su quelle che dimostrano il potenziale per diventare agenzie partner Italcamel – prosegue Gagliazzo -; vogliamo fare comprendere alla distribuzione turistica di quali vantaggi beneficiano lavorando con noi attraverso incentivazioni, partecipazioni a eventi Italcamel e azioni dedicate”.

L’azienda proseguirà anche nel programma di partnership iniziato quest’anno e che si sta concretizzando in questi giorni con la premiazione delle agenzie preferenziali con le overcommission per gli obiettivi raggiunti nel primo quadrimestre. “Dobbiamo ancora farci conoscere dal mercato – sottolinea il manager -, Italcamel è molto più conosciuto all’estero come incomista che in Italia, quindi vogliamo far crescere le adv che già ci vendono e farci conoscere sempre di più da coloro che non hanno ancora sviluppato con noi una relazione commerciale”.

Il programma  sarà accompagnato dal miglioramento della piattaforma Italcamel.com che ha l’obiettivo di rendere il processo della prenotazione più rapido ma allo stesso tempo “più ricco di informazioni per l’agenzia, che deve rispondere al cliente con dettagli specifici”, conclude Simona Gagliazzo.

Leggi anche: Italcamel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook