Rimini Revolution Run: Easy Market rilancia la gara per adv post TTG Incontri

25/09/2015
09:03

“Dopo i 250 partecipanti dello scorso anno quest’anno puntiamo a quota 400. È la conferma che l’idea è stata apprezzata”.

Pubblicità

Il direttore marketing di Easy Market Massimiliano Renzi alza gli obiettivi dell’evento lanciato lo scorso anno a Rimini in concomitanza con TTG Incontri, la Rimini Revolution Run, ovvero la corsa dedicata esclusivamente agli agenti di viaggi che si tiene il giorno successivo alla chiusura della fiera. “Per noi si tratta di un appuntamento molto importante – prosegue Renzi – perché ci consente di prolungare l’incontro con i nostri partner in una maniera informale, ma che comunque aiuta a stringere il legame con a distribuzione, su cui continuiamo a puntare in maniera forte”.

Oltre alla corsa (previsti due percorsi da 5 e 10 chilometri) la novità di quest’anno riguarda il sabato pomeriggio: “Chi si ferma per la gara – spiega il direttore – il sabato pomeriggio dopo la chiusura della fiera, potrà vivere alcune esperienze interessanti legate al territorio riminese”. Le opzioni prevedono, tra le altre, tour per la città in bici, in trenino o a piedi con guide locali; uscite in barca a vela, biglietti per San Marino Adventure o per Mirabilandia. Dopo la corsa invece ci sarà una degustazione di prodotti tipici. “A oggi abbiamo il triplo di iscrizioni – conclude Renzi – e per la prima volta arriveranno anche 30 adv dalla Romania, dove abbiamo iniziato a lavorare dallo corso anno”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook