Nuovevacanze, al via la formazione per le agenzie di viaggi

06/10/2015
11:10

Etihad, Air Calin, l’Ente del turismo della Nuova Caledonia e diversi dmc locali: sono stati questi gli ospiti del primo appuntamento di Nuovevacanze Travel Academy, la serie di incontri di formazione per le agenzie avviato dal network, che attualmente conta 200 punti vendita.

Pubblicità

L’incontro, che si è svolto a Milano all’interno dello Spazio Copernico, ha riguardato proprio l’arcipelago del Pacifico. "E' stata sicuramente la meta ideale - commenta il presidente della rete di distribuzione Corrado Lupo - per varare la nostra Travel Academy, la prima di una lunga serie che dedicheremo alle nostre agenzie, per essere sempre al loro fianco nella formazione continua, fondamentale per essere sempre più preparati e competitivi in un mercato turistico complesso".

Durante i prossimi incontri saranno presentate ulteriori destinazioni, prodotti e operatori, con l’obiettivo di “garantire un contatto reale e non solo virtuale tra fornitori e agenzie”, come si legge ancora nel comunicato diramato dal network.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook