Vincenzetti, Amadeus: "Con Halldis partnership per i dettaglianti"

di Alessandra Favaro
09/10/2015
15:59
Leggi anche: Amadeus

"Le cose stanno cambiando, sta cambiando il modello di consumo richiesto dai viaggiatori". Così Tommaso Vincenzetti, direttore marketing e business developement di Amadeus Italia (nella foto) oggi all'incontro sulla sharing economy con Alberto Melgrati, amministratore delegato di Halldis.

Pubblicità

Web, social media e una nuova classe di utenti altamente tecnologici, i cosiddetti "millennials", persone nate dal 1983 in avanti, sta cambiando il modo di approcciarsi al turismo, sempre più a caccia di esperienze su misura e tramite canali diversi.

In questo scenario, gli alloggi alternativi agli hotel si stanno guadagnando una nicchia in crescita, come conferma Vincenzetti, che in questo settore crede molto, tanto da aver sottoscritto già da un anno una partnership con Halldis che consente agli agenti di offrire ai clienti anche case vacanza e non solo alloggi turistici tradizionali.

"Sulla nostra selling platform, che è il front office per i nostri agenti di viaggi, sono già a disposizione. C'è voglia di offerta personalizzata, anche di alternative accomodation".

Leggi anche: Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook