Stoccata di Facebook
Arriva la sezione viaggi

08/01/2016
14:40
Leggi anche: Facebook

Arriva la spallata di Facebook al mondo del travel. Secondo quanto riporta skift.com il social network starebbe testando in questi giorni una speciale sezione dedicata ai viaggi e alle vacanze.

Pubblicità

Si tratterebbe, in sostanza, di un apposito newsfeed, ovvero una ‘finestra’ dove ricevere notifiche, dedicato unicamente alle notizie e agli alert riguardanti i viaggi. Il progetto in realtà sarebbe più ampio e comprenderebbe la realizzazione di diverse ‘tab’ (o finestre) dedicate a specifici temi di interesse. L’innovazione  consentirebbe agli utenti di monitorare con maggiore attenzione alcuni argomenti precisi. Tra cui anche i viaggi e il travel in generale.

Al momento il progetto riguarda unicamente l’organizzazione del newsfeed di Facebook. Ma bisogna tenere presente che il social network del pollice alzato sta da diverso tempo progettando lo sbarco nel mondo ecommerce. Non è da escludere, dunque, che un progetto riguardante il travel non possa espandersi, in un futuro, in una sorta di metamotore di ricerca o di Ota.

Leggi anche: Facebook

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook