Tassa per i marchi in vetrina: torna la polemica

22/01/2016
11:02
Leggi anche: agenzie di viaggi

È scontro sulle imposte richieste per l’esposizione di marchi e pubblicità in vetrina. Nuovo terreno di battaglia la città di Alessandria dove, secondo quanto riporta il sito web dell’emittente locale radiogold.it.

Pubblicità

La vicenda che vede coinvolti i commercianti (incluse le agenzie di viaggi) e la società di riscossione andrebbe ormai avanti da diverse settimane. Prima di Natale, come riporta anche il sito di informazione locale alessandrianews.it, una pioggia di multe avrebbe colpito i negozi della città, proprio in relazione alla tassa da pagare per la cartellonistica esposta nei negozi. Fenomeno che aveva immediatamente scatenato la reazione dei proprietari dei negozi, alcuni dei quali sarebbero stati sanzionati anche per l’esposizione del cartelli di ‘saldo’.

Negli ultimi giorni, tuttavia, ci sarebbe stata un’ulteriore evoluzione: i negozianti (tra cui anche un’agenzia di viaggi), riporta ancora radiogold.it, avrebbero iniziato a raschiare via dalle vetrine simboli, loghi e decalcomanie.

Ma la vicenda potrebbe non chiudersi qui.

Leggi anche: agenzie di viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook