Gardaland rafforza l'organico, aperte le selezioni per la summer

05/04/2016
15:51
Leggi anche: recruiting, Gardaland

Sono numerose le posizioni aperte da Gardaland per la stagione 2016. Il parco divertimenti cerca, ad esempio, addetti alla ristorazione da impiegare nei punti ristoro del resort, ristoranti, pizzerie e bar. In questo caso viene richiesta una precedente esperienza in ambito ristorativo e alberghiero e costituirà titolo preferenziale il diploma alberghiero.

Pubblicità

Inoltre sul sito del parco sono segnalate selezioni anche per addetti alle attrazioni, che siano in grado di gestire le operazioni di sorveglianza e di funzionamento delle giostre. Per queste professionalità viene richiesto un diploma di tipo tecnico a indirizzo elettrico, meccanico o equivalente.

Per i punti a contatto con il pubblico Gardaland seleziona addetti all’accoglienza, alle informazioni e al centralino. Altre figure richieste sono quelle di commesse per i negozi del resort e di addetti al front office, al booking e all’organizzazione di meeting. Per candidarsi a quest’ultima posizione è indispensabile conoscere almeno una lingua straniera e sarà data la precedenza a coloro che sono in possesso di un titolo di studio a indirizzo turistico.

Infine Gardaland cerca personale sealife che gestisca la parte educativa all’interno dell’acquario e animatori giovani da inserire nel cast animazione; per queste ultime figure è gradita la conoscenza dell’inglese e del tedesco.

Leggi anche: recruiting, Gardaland

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook