PortAventura: "Con FerrariLand per conquistare operatori e agenzie"

12/10/2016
13:46
Leggi anche: PortAventura, Ferrari Land

“L’incremento delle vendite online negli ultimi tre anni è stato del 30 per cento. Ora puntiamo sull’aiuto diretto di tour operator e agenzie di viaggi per crescere ancora”. Giovanni Cavalli, general commercial manager di PortAventura Parks & Resorts, spiega con queste parole l’investimento del grande parco tematico spagnolo su TTG Incontri.

Pubblicità

Una strategia che guarda al trade italiano, al quale PortAventura vuole presentare la grande novità di quest’anno: il terzo parco tematico dell’area, FerrariLand, interamente brandizzato da Ferrari, che aprirà le porte ai visitatori il prossimo 7 aprile.

"Avventura e adrenalina per tutti"
Una mega attrazione “dedicata all’avventura, all’adrenalina e anche alla scoperta del brand Ferrari - spiega Cavalli -. Occuperà 60mila metri quadri al momento e per realizzarlo abbiamo investito 100 milioni di euro e coinvolto oltre 50 imprese”.

Il target a cui la nuova proposta firmata PortAventura si rivolge è “quello delle famiglie, ma anche a tutti gli appassionati di Formula 1”, aggiunge il manager.

Nei piani dell’azienda la volontà di catturare nuove fasce di visitatori, ma anche e soprattutto i repeater: “Molti nostri clienti affezionati hanno già acquistato l’abbonamento ingressi a PortAventura anche per il prossimo anno - conclude Cavalli -. Attualmente sono 30mila le famiglie abbonate, per un totale di 70mila ingressi circa. Siamo solo a ottobre, direi che al momento non possiamo lamentarci”.

Leggi anche: PortAventura, Ferrari Land

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook