Uvet lancia la sua Ota
Nasce il portale FlyUvet

13/12/2016
11:52
Leggi anche: Luca Patané, Uvet

Si chiama FlyUvet ed è l’ingresso ufficiale del Gruppo Uvet nel mondo delle Ota. Il player ha infatti deciso di sfidare i grandi del web direttamente sul loro terreno: FlyUvet ha come mission quella di trovare e commercializzare i voli, sia di linea sia low cost, ai prezzi più convenienti del mercato.

Pubblicità

La tecnologia di supporto, di cui Uvet è proprietaria, permette di scandagliare tutti i sistemi di booking delle compagnie aeree, trovando le tariffe aeree più economiche e le soluzioni migliori.  

“Questo nuovo progetto vuol essere un ulteriore fiore all’occhiello della nostra azienda – spiega Luca Patanè, presidente Uvet - .Ogni idea che nasce in Uvet è supportata da un team che ne sviluppa internamente tecnologie e brevetti. Investiamo 2 milioni di euro all’anno in tecnologia ed è questo che ci contraddistingue rispetto a molte altre realtà”.

FlyUvet disporrà di un’interfaccia utente intuitiva, per rendere la ricerca e la prenotazione dei voli facile anche per gli utenti meno esperti.

Per il momento, FlyUvet ha nell’Italia il suo primo mercato ma nel corso del 2017 seguirà l’apertura in altri bacini europei (Regno Unito, Francia, Spagna, Germania e Russia). Sempre nel corso del 2017 verranno lanciati anche altri servizi rivolti al consumer, come la prenotazione di hotel, voli + hotel, treni e pacchetti vacanza.

Leggi anche: Luca Patané, Uvet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook