Sempre più Giappone per l'Oriente di Amo il Mondo

01/03/2017
11:20
Leggi anche: Giappone, Amo il Mondo

È il Giappone la destinazione che presenta il maggiore potenziamento dell’offerta nel catalogo Oriente 2017 di Amo il Mondo.

Pubblicità

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la meta registrare incrementi importanti, il Paese sarà oggetto di un deciso incremento dell’offerta che si traduce in oltre 15 idee di viaggio; tra queste la novità dell’inserimento del Giappone nelle proposte alternative ‘I Giramondo’, con la novità ‘Japan Experience’, itinerario libero di 14 giorni. Previsti inoltre gli itinerari con accompagnatore.

“Abbiamo lanciato da poco il Giappone e dal suo esordio nella programmazione non cessa di darci notevoli soddisfazioni – sottolinea il direttore prodotto Roberto Servetti -. Per questo lo abbiamo fortemente potenziato con proposte veramente adatte a tutti, lavorando in più direzioni per inserire novità e mete davvero particolari che valorizzano non solo le aree urbane o quelle extraurbane più conosciute. Un nome tra tutti, in quest’ottica, è Shikoku Island, la più piccola e meno popolata tra le quattro maggiori isole che costituiscono il Giappone, oggetto di un suggestivo tour”.

Rinnovata anche la programmazione Thailandia, con proposte a più stretto contatto con il territorio, mentre per l’area indocinese sono previste novità sempre nelle proposte Giramondo.

Leggi anche: Giappone, Amo il Mondo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook