Paola Gariglio nominata director of operations di Amadeus Italia

08/03/2017
14:21
Leggi anche: Amadeus Italia

New entry nella struttura manageriale di Amadeus Italia, con l’ingresso di Paola Gariglio nel ruolo di director of operations.

Pubblicità

Gariglio, da oltre 9 anni in azienda, avrà il compito di coordinare il team che ha il ruolo di supportare i clienti, dalle agenzie alle tmc, nell’utilizzo delle soluzioni tecnologiche messe in campo da Amadeus.

“Dopo più di 22 anni di attività in Francia, sempre in ambito travel operations – commenta -, sono entusiasta dell’opportunità di potermi concentrare sul mio mercato d’origine: un’esperienza che mi permetterà di allargare ancora il mio bagaglio di competenze”.

Oltre che in Amadeus, Paola Gariglio ha avuto precedenti incarichi in Cwt, Alitalia ed Eurofly. : “Abbiamo rafforzato e potenziato il nostro team – commenta l’amministratore delegato Francesca Benati - con l’ingresso di una risorsa strategica e di grande professionalità ed esperienza internazionale come Paola Gariglio in qualità di director of operations. Paola condivide con Amadeus la convinzione che la tecnologia nell’ambito dei processi travel sia una risorsa indispensabile”.

Leggi anche: Amadeus Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook