Turismo di lusso: Absolute Sicilia entra nella rete di Traveller Made

20/04/2017
09:36
Leggi anche: lusso, Sicilia, Traveller Made

Absolute Sicilia, il brand dedicato al lusso di Tour Plus Sicilia, entra nella rete di Traveller Made, il network dedicato all’alta gamma che conta ora 270 agenzie di viaggi in 60 Paesi. “In questo modo - spiega ad Adnkronos Dario Ferrante, ceo di Tour Plus Sicilia - avremo modo di confrontarci con i cosiddetti ‘Ultra Weralthy Individuals’, i clienti che possono contare con patrimoni individuali dai 30 milioni di euro in su”.

Pubblicità

Punto forte del brand il turismo esperienziale: “La Sicilia - sottolinea il ceo - ha un potenziale altissimo, un mix perfetto di natura e tradizione, luoghi unici e mozzafiato, professionalità e fascino. Questa molteplicità di sensazioni ed emozioni sono l’ispirazione quotidiana di Absolute Sicilia e la nostra interpretazione della parola lusso”.

Un giro d'affari da 1,9 miliardi
Il network Traveller Made conta su 600 partner tra hotel e dmc nel mondo dedicati al lusso, che producono un volume d’affari di oltre 1,9 miliardi di euro. “Per noi - conclude Ferrante - si tratta di un riconoscimento importante arrivato ad Absolute Sicilia dopo una rigida selezione basata sulla reputazione, sulla qualità della consulenza e sulla conoscenza del territorio. Sono stati valutati i nostri accessi preferenziali e i servizi di alto livello proposti per il soddisfacimento totale dei clienti”.

Leggi anche: lusso, Sicilia, Traveller Made

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook