Open Space, i nuovi strumenti mobile per i consulenti

03/05/2017
08:31
Leggi anche: Consulenza, Open Space

Un nuovo strumento per i consulenti di viaggio di Open Space. La rete di travel consultant lancerà a breve la app che consentirà ai clienti di tenere il proprio archivio di viaggi, comprensivo di documenti, voucher e  biglietti digitali.

Pubblicità

“Molti tour operator hanno già realizzato questo – riporta una nota della società -, ora Open Space lo fa da ‘broker’, offrendo questo servizio a prescindere da chi sia il fornitore dal quale si siano acquistati i servizi”.

Open Space, che attualmente raduna un team di 20 consulenti e un portafoglio di 1.500 clienti, con 5 studi dislocati nel Nord Italia, punta a potenziare il proprio capitale umano: l’obiettivo è infatti di arrivare entro 5 anni, attraverso la selezione di nuovi ed esperti consulenti, ad averne 60 con un volume d’affari superiore ai 15 milioni di euro.

La rete non impone alcun tipo di fee per diventare parte del gruppo, né fee annuali e non vi è alcun costo per corsi di formazione obbligatori: per entrare in Open Space, ribadisce il network attraverso la nota “è necessario avere un’esperienza pluriennale, dimostrare di sapere utilizzare gli strumenti necessari per potere accontentare i clienti”.

Leggi anche: Consulenza, Open Space

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook